Come prenotare

1 Inviaci una email, o contattaci telefonicamente, avendo cura di specificare: il numero di componenti del nucleo familiare e il periodo esatto in cui si vorrebbe soggiornare.
2 Abbi inoltre cura di fornire: il tuo recapito telefonico, il tuo indirizzo di posta elettronica ed eventualmente specifiche esigenze (ad esempio se è presente anche l'amato fido XD).
3 Se la proposta economica che ti invieremo sarà di tuo gradimento contattaci nuovamente per confermare.

Se invece hai altre necessità e desideri supporto per altro scrivici a info@bellavistaresidence.it . Grazie!

Potete prendere visioni degli appartamenti (se non sono occupati):

Tutti i giorni fino a Giugno.
Dalle ore 09 alle ore 17.

Regolamento

IL RESIDENCE BELLAVISTA augura a tutti i suoi ospiti il più cordiale benvenuto ed una serena vacanza.

1) Come per legge i Signori ospiti hanno l’obbligo di esibire i documenti di identità per la registrazione in corso di validità e al riempimento della scheda di notifica, per l’adempimento delle norme della Pubblica Sicurezza.

2) L’alloggio è disponibile dalle ore 16,00 del giorno di arrivo fino alle ore 10,00 del giorno di partenza.

3 ) Non è consentito ospitare negli appartamenti, un numero di persone superiori a quelle già registrate nel contratto. Sono autorizzate visite che si esauriscono durante quella giornata.

4) Gli ospiti del Bellavista dovranno tenere basso il volume della TV e di ogni altro apparecchio sonoro in modo da non disturbare gli altri ospiti. Inoltre dovrà essere osservato il silenzio dalle ore 24,00 alle ore 8,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00 in modo che tutti gli ospiti possano usufruire di una vacanza serena e tranquilla.

5) Gli ospiti dovranno tenere cura degli oggetti di loro proprietà. La direzione del Residence non si assume alcuna responsabilità per oggetti di valore lasciati negli appartamenti né è responsabile di danni subiti alle auto presenti nel parcheggio e negli spazi esterni alla struttura.

6) Al momento della prenotazione, bisogna inviare una caparra confirmatoria pari al 30 per cento del costo complessivo del soggiorno, mentre il saldo sarà versato all’arrivo, previa consegna delle chiavi, versando una cauzione di Euro 100,00 che sarà ridata al momento della partenza, dopo aver verificato che l’alloggio e l’arredamento non abbiano subito danni.

7) Nel Residence si applica la raccolta differenziata, che dovrà essere chiusa bene in un sacchetto di plastica, che va poi depositata nei vari cassonetti.
E’ vietato lasciare spazzatura davanti agli appartamenti e nelle aree comuni .

8 ) Sono a carico degli ospiti, gli eventuali danni arrecati agli appartamenti, alla loro destinazione, e alla stessa struttura.

9) Gli ospiti alloggiati nel Residence dovranno osservare il seguente regolamento, in caso contrario, la direzione , a sua discrezione, può allontanare chi non è in grado di rispettarlo.