Come prenotare

1 Inviaci una email, o contattaci telefonicamente, avendo cura di specificare: il numero di componenti del nucleo familiare e il periodo esatto in cui si vorrebbe soggiornare.
2 Abbi inoltre cura di fornire: il tuo recapito telefonico, il tuo indirizzo di posta elettronica ed eventualmente specifiche esigenze (ad esempio se è presente anche l'amato fido XD).
3 Se la proposta economica che ti invieremo sarà di tuo gradimento contattaci nuovamente per confermare.

Se invece hai altre necessità e desideri supporto per altro scrivici a info@bellavistaresidence.it . Grazie!

Potete prendere visioni degli appartamenti (se non sono occupati):

Tutti i giorni fino a Giugno.
Dalle ore 09 alle ore 17.

TRENI ALTA VELOCITA’ CILENTO ESTATE 2023

Pubblicata il 03/04/2023

In arrivo nuovi collegamenti quotidiani da e per il Cilento da parte delle compagnie Italo e Frecciarossa, in modo da consentire a tanti viaggiatori di trascorrere una piacevole vacanza in questa destinazione sicura e incontaminata.

I biglietti sono acquistabili sui siti ufficiali di Italo Treno e Trenitalia, dalle app oppure presso le agenzie di viaggio.

Frecciarossa: fermate nel Cilento

Il treno Frecciarossa per il Cilento parte alle 11.30 da Milano Centrale (ferma anche a Milano Rogoredo, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma Tiburtina, Roma Termini, Napoli Afragola, Napoli Centrale e Salerno) e arriva ad Agropoli alle 17.30, a Vallo della Lucania alle 17.47 e a Sapri alle 18.21.

Il rientro dal Cilento con il Frecciarossa è alle 9.34 da Sapri, 10.07 da Vallo della Lucania, 10.21 da Agropoli.

Il Frecciargento invece collega Roma a Reggio Calabria.

Novità anche per quanto riguarda i treni regionali. Fino al 29 agosto saranno attivi ben 15 collegamenti Napoli – Sapri, di cui 7 con Regionali Veloci che, fermando solo a Salerno, Battipaglia, Agropoli, Vallo della Lucania, Ascea e Pisciotta-Palinuro per proseguire fino a Sapri, Maratea, Scalea e Paola.

Italotreno: fermate nel Cilento per il 2023

Italo ha annunciato due treni al giorno in partenza da Milano Centrale, Bolzano, Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Ferrara, Rho, Torino, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno fino a Reggio Calabria passando per il Cilento, in particolare ad Agropoli, Vallo della Lucania e Sapri.

Ai treni Italo da Torino a Reggio Calabria con fermata ad Agropoli alle 13.08, a Vallo della Lucania alle 13.21 e a Sapri alle 13.53, si affiancherà dal 27 maggio un treno aggiuntivo che fermerà ad Agropoli (20.38) e a Sapri (21.22).

Il rientro dal Cilento con Italotreno è alle 10.10 e alle 16.10 da Sapri, 10.42 e alle 16.42 da Vallo della Lucania, 10.55 e alle 16.55 da Agropoli.